Serata inaspettata ma ben accettata - Vicenza Trasgressiva

Serata inaspettata ma ben accettata - Vicenza Trasgressiva

Quella sera era tutto organizzato, cenetta tranquilla tra amici in un locale raffinato, dopo a bere qualcosa al pub di Luisa, quella porcona della madre di Arisa, mia cara amica, però i piani cambiarono in poco tempo, dato che un amico propose un locale notturno, dove c'era gente di tutti i tipi, grassi, alti e eleganti, alcuni in felpa altri in tuta, probabilmente c'era pure una donna baffuta, io ovviamente dissi di si, come facevo a perdermi un occasione così!


Allora dopo cena andammo in quel locale con voglia di rimorchiare, delle donne che c'erano ce n'erano tante che mi piacevano, ma una in particolare stuzzicò il mio appetito animale, capelli lunghi biondi, occhialino malandrino e tacchi a spillo, solo a guardarla mi si alzava il birillo, allora iniziai a ballare e lei non mi derise anzi iniziò a guardare, affascinata dalla mia ballata!


Mi avvicinai e la mano allungai lei la prese e iniziammo a fare coppia avevo il cazzo che tra un po' scoppia! Lei era arrapatissima e bellissima, sentivo il suo profumo sul suo collo, ma dovevo mantenere il controllo, perchè io l'avevo già capita, alla prima mossa sbagliata non me l'avrebbe più data! Allora con calma iniziai a baciarla, lentamente e molto dolcemente. Lei era tutto un bollore, secondo me non vedeva l'ora di fare l'amore, allora feci cadere le mani sui fianchi poi sul culetto che come morbidezza era perfetto e lei apprezzava il mio toccare che dopo poco mi disse, "andiamo a scopare nel bagno del locale?". Io volevo farlo e lei voleva prendere il mio fallo, quindi andammo in bagno e li iniziò la trasgressione, mamma mia che passione, iniziai col tirar fuori il mio enorme cazzo e a succhiarlo era una maga in poco tempo era scomparso.


Le sfilai la mutandina e vidi la vagina tutta bella depilata al primo sguardo già amata, iniziai a leccare per lubrificare quel buchetto, poi la penetrai e stava andando tutto in modo perfetto, poco dopo raggiunsi il mio scopo, che era quello di farla venire e me lo fece capire dal suo tremare, dopo gli venni in bocca e per finire vidi lei deglutire, serata eccezionale che dire!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati