In Autostrada - Vicenza Trasgressiva

In Autostrada - Vicenza Trasgressiva

Mi chiamo Simone, sono un uomo di 38 anni, sposato da anni con una bellissima donna che ho conosciuto dopo il suo trasferimento da Reggio Calabria, vivo in provincia Pistoia e, senza entrare nello specifico, mi sposto molto per lavoro.
Tempo fa vidi un servizio in televisione che riguardava gli incontri che si fanno nelle aree di sosta lungo le autostrade.
Ammetto di aver sempre subito il fascino di questi incontri tra coppie, uomini donne che si ritrovavano in club, privè, e anche pargheggi delle aree di sosta nelle autostrade....tante piccole zone cariche di trasgressioni e sparse per l' Italia.
Fu così che un giorno partii per lavoro per recarmi a Teramo e, all'altezza di Prato, notai un ampio parcheggio e mi venne in mente il servizio che avevo visto qualche sera prima.
Cominciai a sentire un brivido e una piccola tentazione dentro di me che cresceva ogni volta che ci passavo accanto.
Il pensiero di incontri tra sconosciuti mi solleticava e decisi che una tappa per curiosare l'avrei fatta.
Fu nei pressi di Siena che decisi di fermarmi e curiosare.
Entrai nell'area e accostai.
C'era solamente una macchina poco distante ma non sembrava avesse un passeggero sopra.
Finsi di camminare per sgranchirmi le gambe e vidi dietro di me un pochino di macchia, quindi optai di approfittarne per urinare.
Mi avvicinai a un albero, e cominciai a urinare e fu in quel momento che sentii un rumore di erba secca calpestata e mi girai.Notai un uomo che sbucava da dietro un albero e mi guarda ...e mentre mi guardava sia negli occhi che il cazzo, si masturbava.
Rimasi fermo a fissarlo e lui mi disse qualcosa che non capii subito.
"Come ,scusi?"
"Posso guardare?"
"Si, certo"
Si avvicinò continuando a masturbarsi sempre più eccitato, e una volta affianco a me mi disse :" Posso sgocciolarlo io?"
"Ok", risposi.
Me lo prese in mano e continuò a masturbarsi con l'altra e mai mi aspettai di vedere una cosa simile...mi si stava indurendo .
Una volta che smisi di urinare continuò a sgocciolarmelo ma in compeso mi si stava indurendo vistosamente...in quel momento dissi "ok...finito...grazie!"
Mi girai e andai verso la macchina per ripartire.
Partii subito, emozionato. Continuai a guidare un pochino ma il pensiero non mi passava per la testa e mi domandavo se volevo entrare di nuovo in queste zone di "incontri " clandestini e di trasgressioni .
Volevo ancora vedere cosa sarebbe successo.
Guidai fino a Terni e prima di arrivare a Roma, notai un'area di parcheggio e cientrai.
Era diversa dall'altra:aveva delle vie al suo interno con varie isole di traffico ampie , con all'interno delle pachine e tavolini, ed era tutta circondata dalla boscaglia che permetteva molta privacy.
Cominciai a girare con andatura lenta e accostai.
Preventivamente mi ero portato dietro una bottiglietta d' acqua, che avevo già consumato, per stimolare l' urina e approfittare per curiosare nelle aree.
Scesi e finsi di nuovo di dovermi sgranchire le gambe e mi avvicinai alla macchia per urinare di nuovo...nulla...nessuno intorno...stavolta nulla.
Risalii sulla macchia e fu in quel momento che notai una luce di una macchina in una zona affianco alla mia, divisa dall' isola di traffico e da un pochino di boscaglia.
Mi fermai a guardarla ed ecco che mi accorsi che mi lanciava dei colpi con gli abbaglianti, come un segnale.
Incuriosito, accesi la macchina e piano piano mi avvicinai per scorpire chi ci fosse all'interno.
Spensi l'auto di fronte alla sua e scese un uomo che si avvinò alla portiera.
Salì sulla mia macchina...non disse niente.
Mi slacciò i pantaloni e comincio a farmi un pompino.
Reclinai il sedile per farglielo fare meglio.
Ero eccitatissimo e il pompino era semplicemente stupendo.
Mi fece venire quasi subito.
Una volta venuto, lui scese e tornò senza dire nulla alla sua macchina, mentre io ripartii subito.
Ci pensai durante il tragitto e una volta arrivato a Teramo incontrai i miei colleghi intenti a parlare di un servizio che avevano visto in tv dove mostravano che in alcune aree di sosta avvengono incontri sessuali carichi di trasgressioni.
Il giorno dopo doveo partire per raggiungere prima San Marino e poi Vicenza....con una tentazione in più

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati