• Pubblicata il:
  • Autore: SCRITTORE ANONIMO
  • Categoria: Racconti bisex
EVVAI CON LE VIDEOCHIAMATE - Vicenza Trasgressiva
  • Pubblicata il:
  • Autore: SCRITTORE ANONIMO
  • Categoria: Racconti bisex

EVVAI CON LE VIDEOCHIAMATE - Vicenza Trasgressiva

Bentornati carissimi lettori ,


sono sempre io più carico che mai. Era da un mese che non mi facevo più vedere nella sezione delle storie di vita e sono felice di essere ritornato, visto anche che il tempo oggi non manca . Tutti noi sappiamo cosa sta accadendo in Italia e nel Mondo . Il coronavirus sta causando più danni che resto ma le nostre passioni non devono mai sparire .


L'ho capito proprio dopo un mese circa che non scrivevo qualcosa per voi cari lettori del sito di piccole trasgressioni ma è stato forse proprio che tutto questo trambusto di sto coronavirus mi ha a mia insaputa tenuto lontano da voi .


ebbene si a mia insaputa .


Le attività mediatiche delle televisioni , il fatto di tutti questi decreti del nostro Ministro Conte e le circostanze così veloci e poco prevedibili hanno reso un po' le cose difficili , difficili a tal punto di interrompere ogni mia passione e nel chiudermi un po' dentro di me .


Questa mia piccola prefazione , non è un discorso solenne , ma una mia piccola analisi di quello che è accaduto in così poco tempo… Ma proprio oggi mi sono detto che devo cambiare , per il mio bene personale e mentale . devo trovare un'alternativa , basta con tutte ste cose che dicono e ridicono in tv , non si può vivere nella paura anche tra le mura domestiche , ed è per questo che sono ritornato .


Mi ci è voluto un po' di tempo ma sono tornato ; e in questo mio cambiamento psicologico di ritornare un pò alle mie radici ecco che mi sono detto… non posso non partire da dove ho cominciato …. ed eccomi qui a voi ….


Sono ritornato ad accendere il mio computer e mi sono collegato sul sito di piccole trasgressioni . Sono entrato in un mondo incredibile che gia' conoscevo ma immerso come sempre perché proprio quel mondo che tanto conoscevo mi è sembrato nuovo quasi a tratti sconosciuto rivolto verso un futuro decisamente avveniristico…


Ebbene si quel cambiamento di ritornare a scrivere proprio in quel sito che tanto conoscevo oggi è cambiato , si è evoluto non si è mai fermato , anzi si è sviluppato con le nuove esigenze .


Ed è una cosa che mi ha sorpreso , ma anche no… Io sono cambiato e ci sono arrivato a capirlo dopo un po' di tempo , mentre il sito si è evoluto con le esigenze di noi lettori artefici di mille avventure passate sul sito .


E con questo finisco nel ringraziare il sito che permette a noi lettori di storie erotiche di lasciar libero sfogo il nostro pensiero più nascosto e trasgressivo .


Un ringraziamento perché anche in un momento così delicato e difficile non mi ha abbandonato come non ha abbandonato nessun lettore e inserzionista del sito web.


Voglio porgere i miei più sentiti e cordiali saluti a chi si occupa di questa sezione e di tutte le sezioni del sito perché darmi oggi una possibilità non è da poco , anzi è tutto . Ora voglio urlare , gioire e raccontare la mia storia di vita con allegria , euforia e trasgressione … il cambiamento che non aspetti è proprio e unicamente in questo sito .


 


LA VIDEOCHIAMATA!!!!


Ma vi rendete conto di cosa ho detto???            


Sì la videochiamata    ,                


sembrerà una cosa scontata , ma non c'è cosa più geniale di questo . Perchè???


Perché a me permette di vivere avventure e storie erotiche mai provate e vissute prima … si proprio così e questo sito che tanto conoscevo ora si è trasformato , ha letteralmente aperto un mondo dentro al mondo che gia' conoscevo , ha aperto una porta nel mondo virtuale senza più confini , senza più barriere e senza neanche faticare nel fare chilometri su chilometri per incontrare le nostre trans / donne / escort e mistress tanto amate.


Vi sembrerà che stia letteralmente impazzendo ma no ..... non è così ..... è pura felicità pazza di un lettore assiduo del sito che ora può incontrare virtualmente tutte le pubblicità a cui mi interessano di più , tutto con un bellissimo click e una bellissima webcam per chattare o videochiamare chi mi pare in totale riservatezza e tranquillità senza dover uscire di casa e rischiare guai ancora più peggiori .


E questo che mi ero perso … e me ne dispiace non essere stato in questi mesi come co-protagonista ci questo passaggio con le mie storie di vita … Ma mi rifarò molto presto , e con questo concludo perché sono troppo eccitato di scoprire nuovamente tutto il mondo trasgressivo che conoscevo per poter sperimentare tutto ciò che è ora nuovo per iniziare nuovamente con nuove e incredibili storie erotiche senza limiti . Un grazie a tutti ed è stato bello ritrovarvi belli carichi …


 


 

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI