• Pubblicata il
  • Autore: Giulio
  • Categoria: Racconti trav
Bellissimo incontro: una trav a Napoli. parte 1 - Vicenza Trasgressiva

Bellissimo incontro: una trav a Napoli. parte 1 - Vicenza Trasgressiva

Ciao a tutti.
Mi chiamao Giulio sono un uomo di 43 anni, nato a Pescara, dove ho vissuto fino a 25 anni prima di trasferirimo prima a Torino e poi a Savona.
Ringrazio per potermi darmi questo spazio sul web, per raccontare la mia storia di vita che non ho mai raccontato a nessuno.
Sono sempre stato uno libertino mentalmente e, quando potevo lo mettevo anche in pratica.
Nel corso degli anni ho scoperto di essere sempre stato incuriosito dal mondo degli incontri. Ho sempre avuot fantasie per gli incontri con tran o incontri con trav, senza mai poterli realizzare.
In compenso, anche da ragazzo e con il consenso di una ragazza ho fatto incontri molto particolari anche con coppie, che si sono portati avanti negli anni da uomo, fino a qundo ho incontrato una donna che sarebbe poi diventata mia moglie, una bellissima donna di Milano, che mi colpì subito per lo stile nell' abbigliamento, degno di una vera mistress a lei ho trovato subito i miei spazi, cosa che con le pèrecendenti fidanzate non riuscitvo a coltivare, swcoprendo quello che poi sarebbe diventata la mia passione:lo studio fotografico.
Ovviamente la mia passione costituiva nel cerca re di aprirne almeno uno din ogni città d' Italia.
Graize a queta mia passione ho potuto avere incontri a Genova, incontri a Imperia, incontri a Livorno, incontri a Mantova, incontri a Modena, incontri a Parma, incontri a Grosseto, incontri a Torino e così via....
Non metto i nsubbio che a volte ho avuto richieste di fare foto osè o comunque molto sexy e che ho adempito al mio dovere con grande soddisfazione.
Ma fino a quel momento gli incontri li avevo comunque con qualche serata fugace, con quelche collga uomo o qualche donna avvenente, sempre cose molto veloci da non metterci più di tanto la passione giusta.
Era incontri di sesso dove lo scopo unico era non il sesso in sè, ma l'egoismo del dover raggiungere il più presto possibile l' orgasmo poi tanti saluti.
Mi sono sempre divertito nel sesso e mi sono divertito a leggere tantissime storie di vita che a volte hanno accompagnato intensi momenti di piacere dove io stesso non nego di essere miasturbato leggeendo dei vostri incontri....fantastici momenti che penso non mi abbandoneraano mai più.
E arrivamo alla mia storia di vita...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati